CME è un’azienda specializzata nel settore della meccanica per l’enologia con sede a Campagnola Emilia (RE).

Nata nel 1945 e situata nel cuore del territorio medio-padano, terra di diffusa cultura e tradizione meccanica ed elettronica, ha consolidato nel tempo la propria esperienza nel campo della progettazione e produzione di impianti, macchinari ed attrezzature enologiche e per i fluidi alimentari.

La nostra realtà è cresciuta negli anni e ad oggi è apprezzata in tutta Italia e nelle più importanti regioni vitivinicole del mondo.
Pronti a nuove sfide investiamo in ricerca e sviluppo non solo nel settore enologico ma anche nel più vasto settore agro-alimentare.

impianto cme

dal 1945

logo storico camce

al 2015

CME

Creatività ed esperienza al servizio del cliente

Attenta alle esigenze dei propri clienti, CME ha saputo cogliere, nel corso degli anni, gli stimoli all’innovazione derivanti dal rapporto sinergico produttore-utilizzatore.

La creatività e il know-how dei nostri tecnici ed ingegneri, unita all’esperienza dei propri collaboratori, ha garantito soluzioni costruttive all’avanguardia, affidabili e durature.

Grazie anche ad una dinamica rete organizzativa e distributiva, abbiamo cura dei nostri clienti e garantiamo un servizio completo e chiavi in mano, che parte dalla progettazione, fino alla produzione, all’installazione e all’assistenza post vendita.

CME