C.M.E. S.r.l., nata nel 1945 e situata nel cuore del territorio medio-padano, terra di diffusa cultura e tradizione meccanica ed elettronica, ha consolidato la propria esperienza nel campo della progettazione e produzione di impianti, macchinari ed attrezzature per l’enologia e per i fluidi alimentari.

Attenta alle esigenze dei propri clienti, C.M.E. ha saputo cogliere, nel corso degli anni, gli stimoli all’innovazione derivanti dal rapporto sinergico produttore-utilizzatore.

La creatività e il Know-how dei propri tecnici ed ingegneri, l’esperienza dei propri collaboratori, hanno garantito soluzioni costruttive all’avanguardia, affidabili e durature.

impianto cme

dal 1945

logo storico camce

al 2015

CME

Grazie anche ad una dinamica rete organizzativa e distributiva, C.M.E. si prende cura del proprio cliente dalla progettazione, alla produzione, all’installazione e all’assistenza post vendita.

C.M.E. è una solida realtà cresciuta negli anni, apprezzata in tutta Italia e nelle più importanti regioni vitivinicole del mondo.

Pronta a nuove sfide, C.M.E. investe oggi in ricerca e sviluppo non solo nel settore enologico ma anche nel più vasto settore agro-alimentare.

CME